La nostra cucina...

I nostri piatti traggono ispirazione della cucina tradizionale sarda e mediterranea tutta: ritroverete i profumi, i sapori, la freschezza del mare e delle estati isolane, per veri e propri percorsi gastronomici all'insegna dell'eccellenza. Materie prime di altissima qualità, dalle farine e semole per la nostra pasta fresca tirata a mano, all'olio extra vergine di oliva 100% italiano, proveniente solo da coltivazioni biologiche, alla frutta freschissima per le nostre delizie di pasticceria prodotte artigianalmente ogni giorno. La cantina è ricca di prestigiose etichette in prevalenza della tradizione sarda.

Alcune tra le proposte del nostro menù per l'estate 2017

Dal nostro mare

Il nostro pesce, rigorosamente freschissimo e pescato nel Mediterraneo, ci viene consegnato giornalmente dai migliori fornitori della capitale. Millefoglie di spigola, tagliata di tonno con caponatina in agrodolce, San Pietro alla vernaccia con "oliedde" nere di Villacidro, pezzogna all'acqua pazza, spigoletta fritta dorata, e poi cernia, ricciola, dentice, spada, ala lunga, castagno, fragolino, crostacei, frutti di mare, i crudi e tutto ciò che nostro mare ci offre a seconda della stagione.

Il nostro pane

Il pane viene fatto ogni giorno a mano dallo chef, cotto nel nostro forno a legna e servito ancora caldo in un cartoccio per mantenerne intatta la fragranza. Danubio, fiocchetto sfogliato, tarallo con mandorle e pepe nero, grissini, pizza rossa, pane farcito con verdure di stagione e l'immancabile pane carasau, sono solo alcune delle nostre specialità.

Per finire in dolcezza

Alcuni dei nostri dolci, preparati quotidianamente dallo chef con ingredienti e materie prime di altissima qualità

Prenotazioni

Quandoo

Come contattarci:

 

Tel. 06 44249729

Cell. 338 4788515

 

Indirizzo

Pani e Pesci
Via Alessandria 22
00198 ROMA

 

Orari d'apertura

12.30/15.30 19.30/23.30

Chiuso la domenica

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Pani e Pesci, Via Alessandria 22 00198 ROMA - P.IVA 11492941007 - web design by K